venerdì 7 dicembre 2012

OK. Calma, sangue freddo e si ricomincia.

Clara, TU puoi farcela.
Hai ragione, IO posso farcela.

Inspira Clara.
Si si sto inspirando.

Ehm... magari adesso espira, mi preoccupa un po' il tuo viso violaceo.
Si si adesso espiro.

Fallo!!!!
Si si, ancora un attimo e lo faccio.

Non guardarmi e concentrati.
Ma come faccio a non guardarti, DEVO guardarti. E mi fai una paura....

FALLO!!!
Si si, adesso lo faccio. 1,2,3,.....posso contare fino a mille mila miliardi??

NO! Devi farlo ora, prima che la polverina ammuffisca
Ohhhhh può anche ammuffire?

Non lo so, ma sono 10 minuti abbondanti che stai con la panza di fuori e me in mano. Ormai sarò un ricettacolo di germi, e non è bello iniettarsi un sacco di germi in pancia, non trovi?
Mah... magari è bello, magari è pure piacevole, magari i germi sono amici, ...

ORA:ZAAC!
zac.


Uh. l'ho fatto sul serio. Ma allora sono coraggiosa, sono MOLTO coraggiosa, posso vincere il premio per il coraggio! AH AH SONO QUASI UN SUPER EROE. Anzi, io SONO un SUPEREROE.


"Clara, stai di nuovo parlando con la siringa?"
"ehm... no Marito, ho appena fatto la puntura con gli ormoni, ma non stavo parlando con la siringa. Questa volta è stato l'AGO a parlarmi, io ho solo riposto."
"ok, domani chiamiamo l'infermiere. Sei già stata troppo coraggiosa, non vorrei esagerassi con tutto quel coraggio."
"forse hai ragione".


Clara

1 commento: