lunedì 7 ottobre 2013

13 febbraio 2013

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non riesco a far capire che:

1- non mi viene da piangere per l'emozione quando ti vedo dal ginecologo. Sia io che Marito siamo stra-felici di vederti, ma NON ci viene da piangere. Aspettiamo che tu nasca e che vada tutto bene.
2- non abbiamo ancora deciso il nome. Se piace a me non piace a Marito e viceversa. Non vogliamo suggerimenti perchè il nome deve essere "nostro" e non copiato da figli altrui.
3- non abbiamo comprato NULLA di NULLA. Non siamo nemmeno a metà strada e per scaramanzia io mi RIFIUTO di comprarti qualsiasi cosa. Abbiamo ancora un sacco di tempo.
4- i pantaloni premaman fanno SCHIFO!!!! Anzi, mi fanno SCHIFISSIMO!! SCHIFISSIMISSIMO. Saranno tanto comodi, ma finchè potrò non li metterò. Non mi sembra che esista una legge che lo imponga! Ecchecavolo.
5- non allatterò al seno per strada. Lo trovo imbarazzante e non mi piace nè farlo nè vederlo. Non giudico chi lo fa, ma IO NON VOGLIO FARLO!
6- non ti allatterò fino ai 3 anni come ha fatto la mia nuova collega MammaPerfetta. Sinceramente vedere un bambino di TRE e sottolineo TRE anni che smette di giocare ai giardinetti per correre da sua mamma, alzarle la maglietta e succhiare un po' la tetta per poi tornare a giocare tranquillamente, NON mi piace e NON lo trovo giusto nè nei miei confronti, nè nei tuoi.
Sarò una mamma snaturata? Chissà, vedremo quando nascerai. Per ora è così.
Clara

Nessun commento:

Posta un commento