venerdì 20 aprile 2012

Pigrizia

Ho scoperto da poco che ogni tanto fa bene oziare... poltrire... dimenticarsi un po' di tutto tranne che di noi stessi.
Sono stata in ferie per una settimana e non ho fatto altro che: dormire, dormire e ancora dormire. Coccolarmi a più non posso, fare la noiosa con Marito (che NON era in ferie e quindi non ha potuto farmi correre come una pazza da un posto all'altro) e mi è piaciuto TANTISSIMO!!!!!
Mi sono caricata come non mi era mai successo. Adesso sono pronta a riprendere in mano tutte le cose che non ho mai mollato, ma con uno spirito diverso.
Clara

3 commenti:

  1. fari coccolare (da se stessi o da chi ci circonda non importa) è la cosa più bella del mondo!
    brava!! :)

    RispondiElimina
  2. ciao clara, che bello rileggerti:), hai fatto bene, ogni tanto c'è bisogno di tirare il fiato:)

    RispondiElimina
  3. com'è bella la pigrizia in solitaria!!!Ha tutto un'altro sapore!!Bravssima!!

    RispondiElimina