mercoledì 24 luglio 2013

10 novembre 2012

Non ho dormito per tutta la notte. Sogni strani, caldo, freddo, mal di pancia... mai avuto tante cose negative tutte assieme. Per di più ho una voglia pazzesca di fare pipì! Ieri sera in previsione del test di stamattina ho bevuto come un cammello :-\ Ma sono solo le 3 del mattino, mica posso svegliare Marito così presto.
Forse non lo voglio nemmeno tra i piedi visto che IO non ho chiuso occhio e lui ha ronfato beatamente tutta la notte.
Sono le 4. Sto sempre peggio, ma resisto.
Sono le 5. Miiiii fra un po' la vescica mi scoppia. Ammetto che bere tutta quell'acqua non è stata un'idea molto furba.
Sono le 5:45. Io mi alzo. DEVO andare in bagno, altrimenti giuro che la faccio nel letto. Marito ha il sonno un po' agitato, forse non ha ronfato beatamente tutta
la notte. resisto. resisto, resisto... NON resisto!
NON chiamo Marito e vado in bagno. Se fallimento deve essere lo voglio subire da sola. In fin dei conti sono io quella che non è in grado di tenersi ovetti in pancia.
La confezione dello stick mi fa schifo!!! E' di un rosa "sorridente" e io non so se ci sarà qualcosa da sorridere o no. Quasi quasi scrivo alla casa farmaceutica che lo produce: un bel grigio triste e neutro mi sembrerebbe più appropriato.
Ma guarda come si colora tutto da bene... ah no, devono rimanere solo due linette, non TUTTO colorato. Quasi quasi chiamo Marito, un altro fallimento da sola non riuscirei a sopportarlo.
Ehm... Marito si sta girando forsennatamente nel letto... magari anche lui sta "patendo" come me.
MIIIIIIIIIIIII la prima linetta c'è, sta a vedere che sfigata come sono non salta fuori quella di controllo e il test non è valido. Ho anche esaurito tutta la pipì!!!
Nel frattempo Marito si precipita in bagno.
Non sono nemmeno le 6 di sabato mattina, la settimana è stata sfiancante per tutti e due e noi siamo lì, seduti per terra in bagno a piangere e ridere come due ebeti.
Il colore rosa della confezione adesso mi sembra il più bel colore del mondo.

Clara

Nessun commento:

Posta un commento