giovedì 18 luglio 2013

9 novembre 2012

DOMANI è il grande giorno, ci tocca fare il test di gravidanza. Purtroppo è giunta l'ora.
Dico purtroppo perchè questa scena l'ho già vissuta un po' troppe volte e fa davvero male. Al male non ci si abitua mai.
Il mio morale è basso, per tutta la settimana ho avuto tremendi dolori alla pancia, credo che sia solo questione di tempo prima che il ciclo arrivi anche questo mese...
Stasera Marito è tornato a casa presto per starmi vicino, non l'avesse fatto! E' stata la prima volta da quando ci conosciamo che avrei preferito non averlo tra i piedi.
E' deleterio vedere i suoi occhi che mi scrutano tutte le volte che esco dal bagno. Mi fa male vederlo così premuroso nei miei confronti.
Mi da persino fastidio averlo accanto fisicamente. Potessi dargli una padellata in faccia per stordirlo fino a domani pomeriggio lo farei...

Clara

3 commenti:

  1. Sapere che c'è il lieto fine mi rende piu' serena!!!Ti mando un groso abbraccioe una carezzina sulla panciona!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!!!!!!!!!!! il lieto fine è nato, o meglio natA, ed è una nuova avventura che inizia

      Elimina
    2. Bello!!!!Voglio sapere tutto!!!!comunque felicitazioni!!

      Elimina