martedì 19 novembre 2013

18 maggio

Cara Fagiola, oggi hai dato un grosso dispiacere al Dott. Gine, il ginecologo più paziente dell'intero universo. Per un istante ho visto la sua faccia da Babbo Natale (gli assomiglia in modo impressionante) trasformarsi in quella di lupo cattivo...
E' ufficiale: sei podalica, anzi, come ha scritto Dott. Gine: sei COMPLETAMENTE podalica (da notare il maiuscolo).
Io e Marito non ne siamo particolarmente colpiti o disperati, ma il Dott. Gine è rimasto proprio sconvolto. Mi ha detto che c'è tutto il tempo per girarti e fino al 1 luglio non prenderemo decisioni in merito ad un eventuale cesareo. MAH....
A volte mi chiedo se sono io ad attirare le persone strane! E dire che il Dott. Gine mi ha sempre dato molta fiducia.
Clara

P.S. Fagiola fa come credi: se vuoi girarti girati, altrimenti rimani così. Sono sicura che il buon Dio, o madre natura o chiunque ci abbia fatto questo miracolo sappia cos'è bene per te e me.

Nessun commento:

Posta un commento