martedì 19 novembre 2013

3 luglio

Il ginecologo mi ha detto che, essendo Fagiola una podalica mooooooolto vivace, nel caso mi si rompano le acque o io senta dei dolori periodici DEVO correre al più presto in ospedale, onde evitare che si incanali con i piedini e rimanga bloccata incasinando tutta la situazione.

Ovviamente Marito è lontano per cui faccio affidamento sui miei genitori che, OGGI e sottolineo OGGI a praticamente DUE settimane dal parto hanno deciso di andare al mare affidandomi a Fratello.
Peccato che Fratello ogni tanto debba scappare a Torino per incontrarsi con il prof. che lo sta seguendo per la tesi. Quindi la mia ansia sale.
Stamattina stavo giusto pensando chi avrei potuto chiamare nel caso di necessità. Ho pensato a TUTTI. Dagli amici (ovviamente se la corsa all'ospedale è fuori orario di ufficio, altrimenti sono tutti lontani), ai vicini di casa, a perfetti sconosciuti che incontro solo dal panettiere.
Ho pensato a TUTTI tranne che a Suocero. Mi sono sentita una vera merda, ma credo che piuttosto di chiamare lui me ne andrei a piedi in ospedale.
So che dovrei migliorare i rapporti con lui anche in virtù della creaturina che nascerà, ma proprio non ce la faccio ad essere falsa tanto quanto lui.
Clara

Nessun commento:

Posta un commento