martedì 19 novembre 2013

28 giugno

Fagiola potrebbe nascere da un momento all'altro e Marito è ad oltre 300km di distanza da me. Ovviamente ci sono i miei genitori, però visto che anche lui ci tiene ad essere presente al parto, gli ho detto di tenere SEMPRE con sè i DUE, e sottolineo DUE, cellulari.
L'ho già detto che ha ben DUE cellulari??? Giusto per essere sicura lo ripeto DUE - DUE - DUE - DUE.
Stamattina lo chiamo per una cosa importante (non lo chiamo mai in mattinata, solo se capita un'emergenza come questa o se fagiola dovesse nascere) e... il cell1 dice che l'utente non è raggiungibile, vabbè può essere e provo al secondo cell. suona suona suona suona..... dopo 10 minuti di tentativi chiamo la sua segretaria al fisso dicendo che è molto importante che io riesca a raggiungerlo, ma nemmeno lei sa dove sia finito.
Morale della favola: mi richiama lui dopo TRE ore. Piccino aveva messo il cell nel cassetto della scrivania per non farsi disturbare durante una riunione.
Stasera può anche evitare di tornare a casa perchè tanto io lo ammazzo!!!!!!!!!!!!
Clara

Nessun commento:

Posta un commento