martedì 19 novembre 2013

30 giugno

Appello (non volgare) a tutte le persone che mi conoscono:

- si sono contenta della mia pancia
- GUAI A TE SE ME LA TOCCHI!!!!!!
- no, non mi sento vecchia
- no, non mi sento stanca e se anche lo fossi a voi non fregherebbe nulla di nulla
- no, non mi sono gonfiate le gambe
- ho preso X kg e non ho intenzione di dirvi quanto vale X (circa 10 per ora)
- è femmina anche se la panza è a punta
- si, avete capito bene: FEMMINA!!!
- FEMMINA lo dice l'ecografia
- no, il pisello non c'è
- ho caldo anche se ci sono solo 18 gradi
- no, non mi sono scottata al sole, è una macchia che mi è venuta con la gravidanza
- no, non sono invidiosa di FC che ha partorito un bimbo di 2kg scarsi in 10 minuti, senza lacerazioni e il giorno dopo non aveva già più la panza. (Su questo ho mentito, ma vabbè)
- non me ne frega nulla dei vostri parti durati giorni e giorni e giorni
- non voglio sapere particolari macabri di cosa succede in sala parto
- 40 anni fa c'erano tecniche diverse da quelle che ci sono oggi (per fortuna)
- no, non voglio saperne di bimbi morti
- è F E M M I N A
- si ho la pancia grande
- si ho preso X kg
- si sono radiosa
- si sono nervosa
- si ti uccido se me lo richiedi
- prova ad avvicinare la tua manina alla mia panza e te la mozzo

potrei continuare per pagine e pagine e pagine, ma direi che un'idea ve la siete fatta.
Altro appello (volgare) a tutte le persone che mi conoscono:
lasciatemi stare con le vostre domande del CA..O!!!!!!!!!!!!
Clara

1 commento:

  1. tanti punti da condividere soprattutto quelli dei vari racconti dei parti e travagli degli ultimi 50 anni!!!Ognuno si viva il suo e Amen!!!Tanto a che serve saperlo!?!?

    RispondiElimina